Ronchi: «La giunta fa la festa degli alberi ma abbattendoli»
Dopo la polemica sul Natale si riaccende a Forlì anche quella sul taglio degli alberi. A lanciare “l’accusa” Alessandro Ronchi di Europa Verde Forlì-Cesena. «Questa mattina, per celebrare degnamente la Festa degli alberi, che secondo tradizione si celebra il 21, le seghe si stanno abbattendo su altri pini in viale Roma. Anno dopo anno, abbattimento … Ronchi: «La giunta fa la festa degli alberi ma abbattendoli»