parco via dragoni Forlì

Qui sotto il video del vicesindaco del Comune di Forlì Daniele Mezzacapo che illustra il progetto legato al Parco di via Dragoni, con riferimento particolare al Campo di basket “Margheritini” e a quello di volley “Bovolenta”.

Entro la fine dell’estate – spiega Mezzacapo – consegneremo ai nostri cittadini i nuovi campi da gioco dedicati a Matteo Margheritini e Vigor Bovolenta. Un lavoro di “squadra” che ha coinvolto l’amministrazione comunale, le famiglie degli atleti, Admo e le associazioni sportive interessate. Un passo in avanti in un parco pubblico che è un punto di riferimento per i residenti del quartiere, per i giovani che lo frequentano e per coloro che sul playground conservano emozionanti ricordi“.

BASKET, RINASCONO I CAMPI MARGHERITINI E BOVOLENTA

Entro la fine dell'estate consegneremo ai nostri cittadini i nuovi campi da gioco dedicati a Matteo Margheritini e Vigor Bovolenta.Un lavoro di "squadra" che ha coinvolto l'amministrazione comunale, le famiglie degli atleti, Admo e le associazioni sportive interessate.Un passo in avanti in un parco pubblico che è un punto di riferimento per i residenti del quartiere, per i giovani che lo frequentano e per coloro che sul playground conservano emozionanti ricordi.

Gepostet von Daniele Mezzacapo – Vicesindaco Comune di Forlì am Sonntag, 3. Mai 2020