Qui sotto il video del vicesindaco del Comune di Forlì Daniele Mezzacapo che illustra il progetto legato al Parco di via Dragoni, con riferimento particolare al Campo di basket “Margheritini” e a quello di volley “Bovolenta”.
“Entro la fine dell’estate – spiega Mezzacapo – consegneremo ai nostri cittadini i nuovi campi da gioco dedicati a Matteo Margheritini e Vigor Bovolenta. Un lavoro di “squadra” che ha coinvolto l’amministrazione comunale, le famiglie degli atleti, Admo e le associazioni sportive interessate. Un passo in avanti in un parco pubblico che è un punto di riferimento per i residenti del quartiere, per i giovani che lo frequentano e per coloro che sul playground conservano emozionanti ricordi“.
BASKET, RINASCONO I CAMPI MARGHERITINI E BOVOLENTA
Entro la fine dell'estate consegneremo ai nostri cittadini i nuovi campi da gioco dedicati a Matteo Margheritini e Vigor Bovolenta.Un lavoro di "squadra" che ha coinvolto l'amministrazione comunale, le famiglie degli atleti, Admo e le associazioni sportive interessate.Un passo in avanti in un parco pubblico che è un punto di riferimento per i residenti del quartiere, per i giovani che lo frequentano e per coloro che sul playground conservano emozionanti ricordi.
Gepostet von Daniele Mezzacapo – Vicesindaco Comune di Forlì am Sonntag, 3. Mai 2020