statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Amici fragili” al Teatro Diego Fabbri

img of “Amici fragili” al Teatro Diego Fabbri
Ultimo aggiornamento:

Domenica 12 marzo alle ore 21,00 al Teatro Diego Fabbri Gigi Riva e Fabrizio De André raccontati in “Amici fragili”. Prosegue con successo il tour di RivaDeAndré – Amici fragili, lo spettacolo di Federico Buffa, con la regia di Marco Caronna che racconta lo straordinario incontro tra due icone del nostro tempo come Gigi Riva e Fabrizio De André.

Il tour ha collezionato numerosi successi nella scorsa stagione teatrale e dallo scorso autunno ha ripreso la fortunata tournée sui palchi della penisola in tante città. Dopo numerose tappe in tutta Italia, RivaDeAndré – Amici Fragili si appresta a toccare Forlì.
Prodotto da International Music and Arts con la regia di Marco Caronna, lo spettacolo vede in scena il più grande storyteller sportivo italiano accompagnato dalle note di Marco Caronna (chitarre, voci) insieme ad Alessandro Nidi (pianoforte, tastiere), e con un evocativo cameo in video di Paolo Fresu con una sua personale versione del brano tradizionale No potho reposare.

I testi dello spettacolo sono di Federico Buffa e Marco Caronna. RivaDeAndré è uno spettacolo assolutamente unico, un racconto originale con un flusso narrativo che si sposta avanti e indietro nei decenni. Ma a decretarne l’unicità è soprattutto la storia di queste due personalità eccezionali, così distanti e al contempo così vicine.