statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Teresa Mannino in “Il giaguaro mi guarda storto” al Teatro Diego Fabbri

img of Teresa Mannino in “Il giaguaro mi guarda storto” al Teatro Diego Fabbri
Ultimo aggiornamento:

Posti esauriti al Teatro Diego Fabbri di Forlì per Teresa Mannino che giovedì 9 febbraio alle ore 21,00 sarà in scena con “Il giaguaro mi guarda storto“, il suo nuovo spettacolo di cui è anche regista e autrice insieme a Giovanna Donini.

La stessa attrice racconta così questa nuova avventura teatrale: “ritorno sui palchi dei teatri piena di desideri, racconti e interrogativi. Il primo desiderio è quello di ritrovarvi, scambiare sguardi con ogni spettatrice e con ogni spettatore seduto in platea dalla prima all’ultima fila, nessuno escluso, per scoprire chi siamo diventati dopo questa assenza epocale“.

Dai racconti d’infanzia alla difficile relazione che abbiamo con l’attesa, dalla perplessità nei confronti degli animali umani alla stima per le formiche, il filo conduttore sarà il desiderio, stupore vitale che accende sogni, infuoca cuori e libera movimento.
Durante il nostro incontro potrete danzare con me, guardare in silenzio, fare domande o dare risposte. Potrete anche chiudere gli occhi, ascoltare le mie parole come fossero una ninna nanna e addormentarvi, l’importante è non smettere di sognare e tenere gli occhi ben aperti una volta fuori dal teatro” (Teresa Mannino). Info: 054326355.