statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Stelle di Natale Ail 2021

img of Stelle di Natale Ail 2021
Ultimo aggiornamento:

Prende il via venerdì 3 dicembre la tre giorni che la sezione provinciale dell’Ail (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) dedica fino a domenica alle Stelle di Natale, le tradizionali piante di fine anno distribuite a 12 euro l’una. Nei tradizionali banchetti allestiti negli oltre 40 tra piazze, centri commerciali e ospedale, i volontari distribuiranno le Stelle diventate ormai messaggio di speranza per tutte le malattie del sangue.

La campagna natalizia è fondamentale per finanziare l’assistenza domiciliare ematologica e gli altri progetti attualmente in essere – sottolinea il presidente di Ail Provinciale Gaetano Foggetti -. Quest’anno, poi, così come accaduto a Pasqua con le colombe, abbiamo rinnovato l’alleanza con Flamigni per distribuire nella nostra sede di viale Roma, 88 a Forlì e al Punto Ail dell’ospedale ‘Bufalini’ i prelibati panettoni glassati”.

Ma non solo, a disposizione: panettoncini e pandorini, cioccolate e torroni prelibati, palline di Natale, il Cd “Vita canzoni di natale per Ail”, shopper e tazze mug, bracciali “Cruciani per Ail”, lettere e biglietti di auguri per privati e aziende. Quest’anno, poi, è possibile prenotare le Stelle a domicilio e farsele portare a casa. Per info il sito www.ailforlicesena.it, e i numeri di telefono 0543/782005, 3313280989, 3319385886 e 3384355002.