statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

JoLi&Co e l’arte di SimoneDavid al Mazapegul

img of JoLi&Co e l’arte di SimoneDavid al Mazapegul
Ultimo aggiornamento:

Giovedì 14 ottobre al Mazapégul Brew Pub, Pizzeria e Steak House in via Ferruccio Parri 2 a Civitella di Romagna, appuntamento con IncontrArti, evento che unisce musica, pittura e buon cibo per realizzare un piacevole dialogo tra performance artistiche.
Protagoniste della serata saranno dalle ore 20,30 la musica del trio acustico JoLi’ & Co. e le opere del pittore meldolese SimoneDavid. Un appuntamento all’insegna delle arti che delizierà l’intelletto e il palato combinando le sonorità acustiche e la pittura con le proposte gastronomiche e le birre di produzione propria del Mazapégul, da gustare in una location piacevole e accogliente.

Composto da Licia Spazzoli (voce), Giorgia Venditto (voce) e Marco Franchini (voce e chitarra), il trio acustico JoLi’ & Co. propone un viaggio attraverso i brani più celebri di oltre mezzo secolo di storia musicale, declinati in una proposta originale e ricercata. Le voci armonizzate e le trame acustiche si intrecciano in un racconto sonoro inedito, dando vita ad atmosfere raffinate e sempre coinvolgenti.

Ad impreziosire il live musicale saranno le colorate tele dell’artista surrealista SimoneDavid. Musicista e pittore meldolese di origini toscane, SimoneDavid interverrà durante la serata per illustrare le sue creazioni, immerse in mondi giocosi ed emozionanti. Un viaggio nell’arte tra sogno, favola e racconto. Per info e prenotazione tavoli: 3760130942.