statistiche siti
sabato 13 dicembre 2025
Logo
Eventi

“Non sono un murales – Segni di comunità” a CavaRei

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 20 settembre 2025
“Non sono un murales – Segni di comunità” a CavaRei

Venerdì 1 ottobre si tiene “Non sono un murales – Segni di comunità”: un evento diffuso in 120 luoghi d’Italia, che vedrà coinvolte diverse comunità nella realizzazione di un’opera d’arte corale. Promosso da Acri insieme alle Fondazioni di origine bancaria, l’evento si tiene in occasione della IX Giornata europea delle Fondazioni.

Mille tra bambini, ragazzi, artisti, insegnanti, detenuti, persone disabili, migranti saranno coinvolti in percorsi guidati per realizzare un murales, reinterpretando in chiave personale uno stencil creato per l’occasione dallo street artist LDB. A Forlì ad ospitare il murales sarà la sede dell’impresa sociale CavaRei, che ha organizzato un momento di condivisione del progetto aperto a tutti per venerdì 1 ottobre alle ore 10,45.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati