statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Inaugura il Controsenso e si riparte con lo staff del Remember Empyre

img of Inaugura il Controsenso e si riparte con lo staff del Remember Empyre
Ultimo aggiornamento:

Nuovo look per la storica discoteca del centro forlivese che stasera inaugura la stagione invernale con tante novità. Locale completamente riammodernato con nuove tecnologie audio e video oltre ad una nuova pista da ballo. Luci, colori, musica e animazione saranno la perfetta alchimia del divertimento forlivese. Ma tra le novità, la più importante è certamente la collaborazione con gli storici organizzatori, pierre, dj e artisti della discoteca Empyre di Forlì, ora chiusa.

Così lo staff del Remember Empyre si è trasferito in centro per dare continuità alle serate “Over 30” che negli ultimi anni hanno registrato il tutto esaurito. “Questa nuova collaborazione – afferma Marco Bizzarri organizzatore di eventi – nasce dalla richiesta dei nostri clienti, di avere in città, un locale in cui ballare e bere un buon drink senza doversi necessariamente spostare verso il mare”.

Continua Alen Martinetti: “Tanti volti conosciuti tra cui gli artisti Alex Effe e Checco Tassinari, e tanti volti nuovi nel gruppo che organizzerà la serata, infatti stasera saranno presenti Mr. Gaddo voce e storico proprietario dei Giardini Orselli di Forlì, Marco Benini speaker cesenate conosciuto a livello nazionale e l’inserimento nello staff di Marco Emme dj resident del Pineta di Milano Marittima“. “Locale che per stasera si preannuncia tutto esaurito, viste le numerose prenotazioni pervenute alla nostra infoline, così per agevolare l’ingresso dei nostri clienti abbiamo intenzione di anticipare l’apertura alle ore 22,30” conclude Marco Bizzarri.