statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Riapre l’X-Ray Pub in via Bertini

img of Riapre l’X-Ray Pub in via Bertini
Ultimo aggiornamento:

Dopo quasi sette mesi d’attesa l’X-Ray Pub riapre i battenti e lo farà nella nuova sede di via Bertini 98/1b a Forlì. C’è voluta qualche settimana più del previsto, ma giovedì 11 dicembre dalle ore 20,00 lo storico pub forlivese tornerà ad animare le serate cittadine con tanta musica dal vivo e non solo.

La grande novità della stagione 2014-2015, infatti, sarà svelata già nella serata dell’inaugurazione con il primo karaoke dal vivo di Forlì. Sì, perchè gli aspiranti cantanti potranno esibirsi avendo alle proprie spalle una vera band e sentirsi davvero delle star. Non solo basi e parole, dunque, ma chitarra, batteria e tastiere al servizio di chi vorrà essere protagonista sul palco dell’X-Ray per tutti i giovedì di questa stagione.

La musica live nel vero senso del termine, invece, scatterà già da venerdì 12 dicembre con il tributo ai Guns n’Roses a opera dei Muppet Suicide. Un gradito ritorno sulla scena forlivese di una delle formazioni che da oltre quindici anni si esibisce sui palchi di mezza Europa. Nel curriculum di Muppet Suicide, infatti, spiccano le date di spalla ai leggendari L.A. Guns, due date con Gilby Clarke (ex-Guns n’Roses), e l’intero tour italiano 2005 degli Adler’s Appetite. Un appuntamento, dunque, da non perdere.