statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo

PD: “A Castrocaro siamo il primo partito”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 12 giugno 2024
PD: “A Castrocaro siamo il primo partito”

«Con 782 voti, corrispondenti al 31,27%, il Partito Democratico è la prima forza politica di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Grazie a tutti i simpatizzanti, gli iscritti e i militanti che con il loro impegno hanno consentito al PD di ottenere questo ottimo risultato, fermando quella che sembrava una corsa inarrestabile della destra. Questo ci dice quanto sia importante recarsi alle urne per esercitare quello che dovrebbe essere il diritto-dovere di ogni cittadino, ovvero l’esercizio della democrazia, oramai data per scontata» si legge in un comunicato del Partito Democratico Castrocaro Terme e Terra del Sole.

«Il buon esito di questa tornata elettorale non rappresenta un traguardo, ma piuttosto un punto di partenza e di appartenenza ad una comunità democratica, plurale e progressista sulla cui base costruire un futuro migliore per tutti. Grazie ancora a tutti coloro che hanno dato il loro sostegno al Partito Democratico» conclude la nota.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati