statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

La mostra “Nel tempo della semina e del raccolto”

img of La mostra “Nel tempo della semina e del raccolto”
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 8 marzo, alle ore 17,30, all’Oratorio San Sebastiano, in via Pace Bombace a Forlì, si terrà l’inaugurazione della XVIII edizione della mostra promossa da Udi Forlì – Archivio Udi Forlì-Cesena, in collaborazione con Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Forlì, dal titolo “Nel tempo della semina e del raccolto” di Marcella Belletti, Maria Mazzotti e Anny Wernert a cura di Angelamaria Golfarelli.

Nel tempo le donne hanno sempre vissuto “co-strette” perché dall’infanzia alla maturità e, fino alla vecchiaia, spesso sono stati gli altri a decidere quale tempo era il loro. Questa mostra vuole, attraverso le opere delle tre artiste invitate, tessere un forte legame fra il passato (tempo della semina) e il futuro (tempo del raccolto), soffermandosi su quell’infinito presente (tempo della gemmazione) che le donne continuano a vivere dilatando gli attimi.

Mostra aperta dall’8 al 24 marzo dal martedì al venerdì dalle ore 15,00 alle 18,00 e sabato e domenica dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle ore 15,00 alle 18,30. Lunedì chiusa. Per Informazioni cell. 3489508631.