statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Pomeriggio d’autunno alla Cava

img of Pomeriggio d’autunno alla Cava
Ultimo aggiornamento:

Si svolgerà sabato 25 novembre alle ore 15,00 in Piazzetta Don Mario Ricca Rosellini nel Quartiere Cava-Villanova di Forlì una iniziativa dal titolo “Pomeriggio d’autunno” con la distribuzione a tutti i presenti di caldarroste, vin brulè, cioccolata in tazza per i più piccoli e i buonissimi prodotti del Forno di Camillo, che ha messo a disposizione gratuitamente i suoi prodotti per la gioia dei più fini palati. Ci sarà l’esposizione di hobbisti e tanto divertimento assicurato per i bambini.

Questo evento viene realizzato in collaborazione con l’Associazione Anziani “Il Delfino“ della Cava. “L’incontro aperto a tutti – sottolinea Eleonora Visani coordinatrice del quartiere Cava-Villanova – è stato fortemente voluto per ritrovare la comunità colpita dagli eventi alluvionali di maggio e per trascorrere un pomeriggio di serenità insieme. Abbiamo scelto di realizzare questo evento in Piazzetta Don Mario Ricca Rosellini, per valorizzare al meglio le nostre attività economiche con le quali collaboriamo da sempre e cerchiamo nel nostro piccolo di sostenere”.

Le attività commerciali di vicinato sono una risorsa preziosa per le persone – continua Eleonora Visani – soprattutto le più anziane che risiedono nel quartiere Cava e che trovano un punto di riferimento importante, ma sono anche la linfa vitale che permette ai quartieri di essere più vicini alle esigenze delle famiglie. Chi volesse comunicare per qualunque esigenza del territorio Cava-Villanova può contattarci alla mail: quartiere10@comune.forli.fc.it, oppure venire di persona all’iniziativa di sabato pomeriggio. Saremo lieti di scambiare idee, opinioni e ascoltare le richieste sorseggiando e degustando le delizie preparate per il nostro Pomeriggio d’autunno”.