statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Il Presidente della Repubblica sarà in visita a Modigliana e Forlì

img of Il Presidente della Repubblica sarà in visita a Modigliana e Forlì
Ultimo aggiornamento:

Domani martedì 30 maggio, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà in visita a Forlì per rendere omaggio e ringraziare tutti coloro che si sono adoperati e continuano ad adoperarsi per fronteggiare le drammatiche conseguenze causate dall’alluvione che ha travolto il territorio.

Il Capo dello Stato è atteso alle ore 11,00 in piazza Saffi dove sarà accolto dal sindaco Gian Luca Zattini. Tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa sono pregati di giungere con anticipo e non oltre le ore 10,20.

Prima di arrivare a Forlì il Presidente della Repubblica sarà in visita a Modigliana. «Sarà un onore poterlo ricevere e ringraziarlo per la attenzione e la vicinanza alla nostra comunità. L’arrivo è previsto in prossimità di Piazza Matteotti alle ore 10,30 circa per raggiungere a piedi la Tribuna. Il Presidente non farà interventi e non sono previsti interventi di saluto. Si tratta di una concreta testimonianza di vicinanza e allo stesso tempo un modo concreto per ricordare la ricorrenza dei 75 anni della Costituzione Repubblicana» è il commento del sindaco di Modigliana Jader Dardi.