statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Forlì

Il Conad di viale Bolognesi diventa Tuday

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 15 maggio 2024
Il Conad di viale Bolognesi diventa Tuday

Diventa “Tuday” il Conad di viale Domenico Bolognesi 67 a Forlì. Nuova insegna e nuovo formato, quindi, per il negozio gestito dal socio Fabio Dardanelli, affiancato da uno staff di 12 persone. Tuday Conad è la nuova insegna della prossimità urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati nelle aree ad alta densità dei centri abitati, dove si arriva prevalentemente a piedi, ma con una proposta che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori.

Sono molteplici le tipologie di clienti a cui si rivolge il punto vendita: residenti, lavoratori, giovani, famiglie, ma anche i clienti più tradizionalisti che troveranno il banco tradizionale di salumi, latticini e panetteria dove trovare risposta al loro bisogno di servizio e la consueta cortesia del personale Conad. In programma anche nuovi servizi a disposizione del cliente come il pagamento delle bollette alle casse, servizi di lavanderia, consegne a domicilio ed altro.

Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta” il format TuDay Conad si rivolge ai clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, veloce, efficiente ed evoluta. Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l’ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità. Saranno presenti le campagne “bassi e fissi” e “convenienti sempre” e i clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad.

Ogni punto vendita è figlio di un progetto sartoriale, costruito attorno ai bisogni delle persone in quel posto e in quel periodo storico. Tuday Conad vuole essere “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi: affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati