statistiche siti
mercoledì 11 febbraio 2026
Logo
Eventi

Adolescenti in scena, torna “Iokreo: sulla stessa barca….”

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 1 febbraio 2026
Adolescenti in scena, torna “Iokreo: sulla stessa barca….”

La Rete Adolescenza del territorio forlivese e il Comune di Forlì presentano l’evento iOKreo, lo Spettacolo – Adolescenti in scena che si terrà mercoledì 19 aprile alle ore 20,30 nella sala del Teatro San Luigi, in via Luigi Nanni 14 a Forlì. Dopo l’inaugurazione della mostra “Sulla stessa barca…” avvenuta lunedì 27 marzo al Palazzo Vescovile di Forlì, anche in questa quarta edizione di iOKreo, la Rete Adolescenza ha il piacere di dare spazio alla creatività teatrale, musicale e coreutica degli adolescenti.

Lo spettacolo “Sulla stessa barca…”, curato da Denis Ceccarelli, prevede esibizioni di vario genere come performance di teatro, musica dal vivo, esibizioni di danza e canto e videoproiezioni. Nel dettaglio, si esibiranno: Cnos, “Selfie – vedo che mi vedi che ti vedo” – proiezione video; Compagnia Quelli della Via, “Sulla Stessa Barca” – performance teatrale; Coop Il Salvagente, voce e chitarra acustica; Dream Dance School ASD , Danza, Hip Hop e Waacking; Gruppo medie Associazione di volontariato WELCOME ODV, Esecuzione corale; Liceo Artistico e Musicale Antonio Canova, Quartetto di sax; Polisportiva Cava. Esibizioni Ritmiche; Scuola New Dance Club, Gli Sciucaren.

La serata verrà presentata dai ragazzi della Consulta degli Studenti della Provincia di Forlì-Cesena. L’ingresso è libero e gratuito. Prenotazione non obbligatoria, ma consigliata. Per prenotazioni e per qualsiasi altra informazione riguardante lo spettacolo e iOKreo, scrivere alla mail ufficiale di Rete Adolescenza: reteadolescenza@comune.forli.fc.it.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati