A Forlimpopoli in visione oltre una trentina di opere, acquerelli e olio su tela

Evento che si terrà nella Sala Mostre di Piazza Fratti

0

Sabato 14 gennaio inaugura in Sala Mostre di Piazza Fratti a Forlimpopoli la Collettiva a tema libero dell’associazione Amici dell’Arte di Forlimpopoli Saranno in visione oltre una trentina di opere, acquerelli e olio su tela. Espongono Elda Baravelli, Luca Battistini, Maria degli Angeli, Lucia di Sacco, Claudia Fragorzi, Loris Marzocchi, Angelo Mazza, Marisa Morelli, Aurora Noccioli, Vitalba Pompinetti, Antonio Pini, Romana Venzi, Maria Viroli.

La mostra segue quella che Gli Amici dell’Arte di Forlimpopoli hanno organizzato in estate in occasione delle Feste Artusiane. L’ingresso alla mostra è libero con apertura dal giovedì alla domenica dalle ore 16,00 alle ore 18,00. La mostra, che gode del Patrocinio del Comune di Forlimpopoli, si potrà visitare fino al 12 febbraio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInaugurazione della mostra "Popolo del Parco"
Articolo successivoI.o.T. per l'inclusione digitale
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO