statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Cara Forlì” sposa la cucina romagnola con menù ad hoc

img of “Cara Forlì” sposa la cucina romagnola con menù ad hoc
Ultimo aggiornamento:

Dopo il grande successo della prima edizione, i bar e i ristoranti del centro storico di Forlì anche nel 2022 hanno colto al volo la proposta lanciata dall’Amministrazione comunale insieme alle Associazioni di categoria Cna, Confesercenti, Confartigianato e Confcommercio del territorio, di aderire al circuito del Menù Romagnolo “Cara Forlì”, un itinerario di tradizioni culinarie a base di cappelletti al ragù o piadina romagnola e affettati accompagnati da sangiovese e albana di Romagna al prezzo massimo di 12 euro. Di seguito le singole proposte degli esercizi aderenti per i giorni del 2, 3 e 4 settembre prossimi:

Burghetto, Via Giorgio Regnoli n. 25, con il menù piadina romagnola crudo squaquerone e rucola più calice di vino albana o sangiovese.
Pizzeria del Corso, C.so Repubblica n. 209, con entrambi i menù cappelletti al ragù o piadina romagnola e affettati più calice vino albana o sangiovese – solo il sabato su prenotazione, domenica chiusa.
Tinto Caffè, Piazza del Carmine n.1, con entrambi i menù, cappelletti al ragù o piadina romagnola e affettati più calice vino albana o sangiovese.
Nati a Forlì, Piazza Cavour n. 33, con entrambi i menù, cappelletti al ragù o piadina romagnola e affettati più calice vino albana o sangiovese.
Petite Arquebuse, C.so Garibaldi n.52 con entrambi i menù, cappelletti al ragù o piadina romagnola e affettati più calice vino albana o sangiovese.
Pizzeria Ristorante Passaparola, C.so Garibaldi n.130 con entrambi i menù cappelletti al ragù o piadina romagnola e affettati più calice vino albana o sangiovese.
Baita del Buongustaio, C.so Garibaldi n. 111 con menù piadina romagnola, affettati e squaquerone più calice di vino albana o sangiovese.
Jump Cafe’, Piazza Morgagni n. 7 con menù piadina romagnola, affettati e squaquerone più calice di vino albana o sangiovese.
Ferri&menta, Via Giorgio Regnoli n. 41/a con menù cappelletti al ragù più calice vino albana o sangiovese – il 2 e il 3 settembre sia a pranzo che a cena e il 4 settembre solo a pranzo.
You Cafe’, Piazza Saffi (ang. Via Allegretti) 34, con menù piadina, affettati e squacquerone più calice vino albana o sangiovese, il 2, il 3 e il 4 settembre sia a pranzo che a cena.