Candidati PD alle politiche: Bulbi in pole position, poi Valbonesi e Ancarani

0

Lunedì 15 agosto la direzione nazionale del Partito Democratico ha approvato le candidature nelle proprie liste in vista delle elezioni politiche del 25 settembre prossimo. Le liste contengono candidature espressione del territorio, personalità politiche nazionali e figure espressione della società civile, che si sono distinte per le loro attività ed esperienze personali.

Il Partito Democratico Forlivese sarà rappresentato da Daniele Valbonesi, segretario territoriale, e Valentina Ancarani, Vice Presidente della Provincia di Forlì-Cesena.
Nel collegio uninominale di Forlì-Cesena della Camera dei Deputati il candidato del PD sarà Massimo Bulbi. Nel listino proporzionale della Camera dei Deputati i nomi sono: Andrea Gnassi, Ouidad Bakkali, Massimo Bulbi, Marcella Zappaterra, Daniele Valbonesi.

Nel collegio uninominale di Forlì-Cesena/Rimini del Senato il candidato sarà un nome proposto dagli alleati del PD. Nel listino proporzionale del Senato i nomi sono: Sandra Zampa, Daniele Manca, Eleonora Proni, Antonio Fiorentini e Valentina Ancarani.
Dopo la composizione delle liste da oggi inizia la campagna elettorale. Il Partito Democratico forlivese sarà impegnato con tutte le sue risorse nel proporre le proprie idee per il futuro dell’Italia, stando come sempre tra la gente.