statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Forlimpopoli

Selbagnone e la Protezione Civile fanno festa

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 4 aprile 2024
Selbagnone e la Protezione Civile fanno festa

Dal 29 luglio al 1 agosto 2022, nella parrocchia di San Cristoforo, va in scena Selbagnone e Protezione Civile in festa. Organizzata dall’Associazione Volontariato Protezione Civile “Valerio Grassi” di Forlimpopoli e dalla Comunità Cristiana di Forlimpopoli, con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli, la manifestazione mette in programma tutte le sere alle ore ore 21,00 un momento musicale.

Venerdì 29 luglio saliranno sul palco i Magic Queen, tribute band dei Queen, sabato 30 si esibirà l’orchestra Veronica & Jastin, domenica 31 sarà la volta degli Amici del Sole; infine, lunedì 1 agosto ci sarà Joe Dibrutto. Tutte le sere sarà attivo il bar e il ristorante romagnolo, e nelle serate di venerdì 29 luglio e lunedì 1 agosto, nell’area spettacoli sarà in funzione uno stand con hot dog, patatine e piadina. Domenica mattina, alle ore 10, sarà celebrata una messa con la benedizione degli automezzi nella vecchia Chiesa di Selbagnone.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati