“Ci ritorni in mente” al Teatro di Predappio

0

Al Teatro Comunale di Predappio domenica 20 marzo alle ore 16,30 andrà in scena lo spettacolo “Ci ritorni in menteQaos canta Battisti, il concert-show dedicato a Lucio Battisti.

La vita di Lucio Battisti è stata costellata di successi e di fallimenti, di fama internazionale e di fuga dalle scene, tutto questo ha contribuito a creare un mito che splende ancora oggi. Per quanto il suo rapporto con la musica sia sempre stato totalizzante e sincero, tanto il rapporto con le altre persone è sempre stato complesso, agitato, incandescente. “Ci ritorni in mente” è uno show-concerto, pensato come un viaggio tra i suoi brani più famosi e le parole dei colleghi e amici più cari, nel tentativo di ricostruire un quadro complesso e multicolore. Da “Un’avventura” a “Emozioni”, da “Nessun dolore” al celeberrimo medley di Battisti con Mina, dodici cantanti eseguiranno, accompagnati da un band dal vivo, molti dei brani che hanno reso celebre il mito di Lucio Battisti in tutto il mondo.

Info e prenotazioni: 3397097952, 0543/1713530 o info@teatrodelleforchette.it. Biglietti: intero € 15, ridotto € 10 (ragazzi under 25, over 65, universitari, residenti Comune di Predappio, soci Teatro Delle Forchette, FoEmozioni).