statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Insediato il nuovo comitato di quartiere di Ca’ Ossi

img of Insediato il nuovo comitato di quartiere di Ca’ Ossi
Ultimo aggiornamento:

Si è insediato il nuovo Comitato di Quartiere di Ca’Ossi, composto da undici persone in prima seduta il 12 novembre ed ha proceduto alle nomine previste dal nuovo regolamento comunale. La coordinatrice è Maria Adele Piazza, il vice coordinatore Giuseppe Milanesi mentre gli altri componenti del Comitato sono Luciano Bergantini, Paolo Cattani, Stefano Chioccini, Alberto Gurioli, Francesco Ricciutelli, Marco Tomasini, Moreno Zoli, Andrea Bassi, Roberto Fabbri. Come componenti del Comitato Territoriale dei Quartieri, organismo di secondo livello a cui partecipa di diritto anche la coordinatrice, sono stati nominati Andrea Bassi e Roberto Fabbri Roberto.

Il quartiere Ca’ Ossi è uno dei più popolosi della città, conta oltre 12.000 residenti ed ha una storia ricca e importante. Sede di numerose eccellenze organizzative e sociali che ne connotano la qualità della vita e l’importanza dei legami che accomunano le persone, conta su reti di volontariato diffuse che spaziano dalla vicinanza agli anziani, ai giovani a chi vi svolge le proprie attività lavorative. La nuova compagine di Comitato è composta da persone (volontari) che contribuiscono con già una importante esperienza pregressa di volontariato mirato al nostro territorio e da persone nuove ricche di entusiasmo e voglia di fare e collaborare sia con l’Amministrazione comunale sia coi cittadini residenti.
Il Comitato di riunisce una volta al mese nella sede ufficiale di via Curiel 51, ma può essere convocato anche più spesso, ogni volta se ne ravvisi la necessità, per informazioni 3463287133.