statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Modigliana

Al via il progetto dei ‘Sentieri agrourbani’

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 10 settembre 2025
Al via il progetto dei ‘Sentieri agrourbani’

Questa mattina nella sala Bigari del Comune di Faenza è stato presentato il progetto dei Sentieri agrourbani “che ha l’obiettivo di valorizzare il territorio, la storia, la cultura, l’enogastronomia, l’accoglienza che caratterizzano del Comune di Modigliana. Un progetto ben illustrato dagli interventi di Rosa Grasso, assessore al Turismo e alle Attività culturali, di Luca Nati del gruppo CAI di Modigliana, di Lucia Fabbri della Consulta Giovani e di Valentina Aulizio che hanno attivamente collaborato assieme ad altri volontari alla realizzazione del sito” commenta il sindaco di Modigliana Jader Dardi.

Molto significativi gli interventi di Paolo Caroli, presidente del Comitato locale della BCC Ravennate Forlivese e Imolese e di Roberto Biondi, vicepresidente di Romagna Acque. Che hanno apprezzato e sostenuto il progetto dei ‘Sentieri agrourbani’ https://www.sentieriagrourbani.com/” ha concluso Dardi.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati