statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Svelata la location della cena in bianco: il campo da rugby dell’ex GIL

img of Svelata la location della cena in bianco: il campo da rugby dell’ex GIL
Ultimo aggiornamento:

Come ogni anno da quattro anni, APS Un SeccoNo e ADMO ER, sono lieti di invitarvi alla Cena in Bianco a Forlì; quest’anno, in occasione della nomina a Città Europea dello Sport, la serata si terrà nel campo da rugby, dal complesso ex GIL venerdì 15 giugno e, in vesti di ospiti e promoter dell’evento, saranno presenti le varie società sportive femminili che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Quest’anno la Cena in Bianco vuole celebrare tutte le realtà sportive al femminile del territorio per sostenere la parità di genere nello sport e nella società, dove le donne hanno difficoltà nell’ottenere la stessa visibilità degli uomini. Quindi cogliamo l’opportunità con questa stupenda Cena, fatta di cooperazione e convivialità, per scendere in campo tutti insieme e vincere la partita contro la discriminazione di genere, in una location di eccezione che aspetta solo di diventare sinonimo di buon vivere e pari opportunità!

Le regole per questa serata all’insegna della condivisione e della solidarietà sono poche e semplici; una cena fai da te per esaltare i valori delle 5 “E”: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza; un solo e semplice codice colore per la tavola e l’abbigliamento: il total white, il bianco come colore base che unisce le persone esaltandone i volti e le varie personalità; una cena fondata sul rispetto dell’ambiente e delle persone, preparando tutto il necessario per cenare nelle vostre cucine di casa per poi portarlo nella nostra sala da pranzo all’aperto, dal tavolo al cibo, dagli eleganti centrotavola alle tovaglie, rigorosamente riciclabile e riutilizzabile.

È richiesta la prenotazione all’indirizzo mail cenainbiancoforli@gmail.com. “Vi aspettiamo – spiegano gli organizzatori – dalle ore 19,00 per l’allestimento della location per poter iniziare la cena tutti insieme alle 20,30. Per ulteriori informazioni visitare la pagina “Cena In Bianco Forlì”.