statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

“Rewind” per il ventennale dell’Incontro Senza Barriere al Diego Fabbri

img of “Rewind” per il ventennale dell’Incontro Senza Barriere al Diego Fabbri
Ultimo aggiornamento:

Lunedì 14 maggio al Teatro Diego Fabbri di Forlì alle 21,00 ci sarà un evento straordinario per festeggiare i 10 anni di teatro e il ventennale dell’I.S.B. (Incontro Senza Barriere, l’associazione che lavora con ragazzi diversamente abili per farli divertire creando così un’occasione di incontro tra ragazzi, genitori e volontari). Lo spettacolo si intitola “Rewind” ed è formato da alcune scene degli spettacoli fatti appunto negli ultimi 10 anni di vita del teatro. I titoli degli spettacoli sono: In rotta è per il palcoscenico (2007);
Sognatamente (2008); L’imprevedibile circo della pulce (2009); Dalla A alla zebra – andata e ritorno (2012); Rompiscatole (2014); 30 A-mare: 30 articoli da amare e 30 amare considerazioni (2016).

“È un’occasione imperdibile per vedere giovani che si mettono in gioco e danno mostra delle loro capacità e del loro potenziale. Siete tutti invitati ad un evento imperdibile e sensazionale, non fate i pigri e venite a vederci!! Vi aspettiamo numerosi e pronti ad accoglierci con tanti e rumorosi applausi”. Per info: sito online: http://www.incontrosenzabarriere.it, telefono: 339 202 0423, email: isbeventi@gmail.com.