statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Catmoji, il social network per gatti

img of Catmoji, il social network per gatti
Ultimo aggiornamento:

Al giorno d’oggi chi non è iscritto ad un social network? Molti sono iscritti anche a più piattaforme sociali, e ogni giorno è sempre più di moda condividere almeno una foto del proprio animale domestico. Ma ci pensate se esistesse un network fatto su misura per i nostri amici a quattro zampe?

Sappiate, allora, che questo non è più una fantasia perché da pochi giorni sono state aperte le porte ad un social network fatto apposta per gatti. Prende il nome di Catmoji, è stato ideato da due sviluppatori malesi con l’intento di creare una piattaforma che potesse diventare il “Facebook per i gatti“.

L’interfaccia utente è molto simile a quella di Pinterest e se si accede alla home page si possono visualizzare centinaia di fotografie di gatti di ogni tipo e razza. Inoltre si ha la possibilità, ovviamente, di commentare o condividerle o crearsi un proprio profilo nel quale poter caricare tutte le foto del proprio amico felino. Al momento, però, su Catmoji la registrazione è disponibile solo su invito ma ben presto verrà aperto al pubblico mondiale.