Ubriaca, senza assicurazione, patente scaduta fermata dalla Polizia Locale
Una pattuglia della Polizia Locale di Forlì nei giorni scorso durante un controllo ha fermato la conducente di un’autovettura intenta all’uso del cellulare durante la guida. La donna, una cittadina di nazionalità straniera, si è subito mostrata agli agenti in evidente stato di alterazione riconducibile ad abuso etilico, circostanze poi comprovate dai successivi accertamenti effettuati … Ubriaca, senza assicurazione, patente scaduta fermata dalla Polizia Locale