statistiche siti
martedì 19 maggio 2026
Logo
Eventi

Incontro su Moda e stile nell’età del Barocco

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 19 maggio 2026
Incontro su Moda e stile nell’età del Barocco

Mercoledì 20 maggio alle ore 17,30 nella Galleria del Monte, in corso Garibaldi 45 a Forlì si terrà un incontro aperto al pubblico con l’intervento del professor Lamberto Cantoni sul tema: “Moda e stili nell’età del Barocco“.

Presente all’incontro Lamberto Cantoni, già allievo di Umberto Eco è un semiologo, già docente al Dams di Bologna, al Polimoda di Firenze e ora al Labam di Rimini. Esperto di fenomenologia e percezione degli stili della moda, è un conoscitore di fotografia della moda, giornalista pubblicista e redattore e direttore di testate dedicate all’arte, alla moda e al loisir.

Introduce l’incontro Pietro Caruso, responsabile comunicazione del circolo Acli Lamberto Valli che insieme ad Artem Romagna promuove gli eventi della rassegna “Barocco. Incanto e Ragione”.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati