Leggilo in 2 minuti
De Carli: «Nessuno strappo con Zattini ma semplici visioni differenti su un progetto»
Il Popolo della Famiglia risponde alle polemiche sollevate dal Partito Democratico forlivese. Mirko De Carli, consigliere Nazionale del Popolo della Famiglia, interviene con una nota: “Rispondo alle polemiche sollevate dal Partito Democratico. Per quello che ci riguarda, come Popolo della Famiglia, non vi è alcuni strappo con la maggioranza e con la giunta Zattini. Da alleati onesti e trasparenti ci è tuttavia risultato doveroso esprimere il nostro dissenso su un progetto che non condividiamo.
Ascoltare i cittadini deve essere la nostra missione; nel contesto del centro storico forlivese non è mistero che negli ultimi tempi qualcosa di poco gradevole sia accaduto”.
“Ci chiediamo dunque se la soluzione di destinare dei servizi ai senzatetto in immobili Acer possa essere positiva: la nostra risposta è no. Non possiamo gravare con ulteriori possibili episodi di fragilità un contesto già di per sé sofferente. Questo però non significa rompere con la giunta Zattini, tradendo quindi il mandato che ci è stato dato dai nostri elettori. Dormano sogni tranquilli gli amici del Partito Democratico: la giunta è salda attorno a Gianluca Zattini, a cui rinnoviamo il nostro appoggio” conclude De Carli.