statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Viroli: «Rilanciare sul mercato nazionale ed europeo l’immagine di Forlimpopoli”

img of Viroli: «Rilanciare sul mercato nazionale ed europeo l’immagine di Forlimpopoli”
Ultimo aggiornamento:

Il Coordinatore provinciale di Forlì-Cesena del Movimento Indipendenza Massimo Viroli, scende in campo anche a Forlimpopoli con dei nuovi programmi per rilanciare il paese. “Il dovere dell’Amministrazione comunale di Forlimpopoli è quella di rendere agili, veloci, ed efficienti i meccanismi necessari per la legittimazione burocratica delle loro attività. Inoltre è compito dell’amministrazione realizzare e mantenere efficienti tutte le infrastrutture necessarie per realizzare l’obbiettivo voluto, migliore e più vivibile la città” è la sua prima analisti.

Io propongo di porre in essere tutte quelle misure che rilanceranno sul mercato nazionale ed europeo l’immagine di Forlimpopoli. Non solo come città Artusiana (che dobbiamo salvaguardare dal pericolo concreto della perdita di attrattiva) ma anche per valorizzare altre aree interessanti ad oggi in disuso. Occorre puntare sui giovani creando possibilmente occasioni di lavoro qualificato, dando cosi impulso alla formazione professionale. Non vogliamo però dimenticare i meno giovani, per cui avremo una particolare cura nel realizzare le necessarie misure a soddisfare i loro bisogni, realizzando le Zone della Salute” argomenta.

Questo è solo l’inizio del nostro programma che svilupperemo e risolveremo in modo più puntuale nel corso della campagna elettorale imminente. La nostra lista è composta sopratutto da persone libere, ed intende realizzare le proprie idee. Non possiamo rimanere immobili alle richieste dei cittadini e ai cambiamenti che inevitabilmente si pongono giornalmente. Dobbiamo avere il coraggio di fare scelte necessarie, ma non impopolari” conclude Massimo Viroli.