Sabato 10 febbraio alle ore 21,00 al Teatro Comunale di Predappio la Compagnia della Lanterna presenterà lo spettacolo “Il mistero dell’isola di Indiana” con la regia di Barbara Valenti.
Otto persone vengono invitate da un certo signor Owen a pernottare nella sua villa privata situata nell’isola di Indiana, una piccola isola deserta al largo delle coste del Devon. Gli ospiti vengono accolti da due domestiche assunte per l’occasione. I dieci non si conoscono tra di loro e il padrone di casa non c’è. Durante la serata una misteriosa voce proveniente da un grammofono accusa tutti loro, comprese le domestiche, di crimini di cui si sono macchiati in passato. Da quel momento le rime di una inquietante filastrocca accompagneranno le sorti di ognuno di loro: riusciranno a scoprire cosa si nasconde dietro a questo Mistero prima che sia troppo tardi?
Biglietti: intero € 15, ridotto € 10. Info: 0543/1713530, 3397097952, 3479458012.

“I vicini scomodi” alla Fabbrica delle Candele
Giovedì 24 luglio alle ore 21,00 alla Fabbrica Delle Candele in Viale Salinatore 30 a Forlì andrà in scena lo spettacolo “I vicini scomodi” dall’omonimo romanzo di Roberto Matatia del Teatro delle Forchette con la regia di Giuseppe Verrelli. Nissim Matatia è un giovane, intraprendente ebreo greco nativo di Corfù. Ai primi del Novecento lascia … “I vicini scomodi” alla Fabbrica delle Candele