Sabato 10 febbraio alle ore 21,00 al Teatro Comunale di Predappio la Compagnia della Lanterna presenterà lo spettacolo “Il mistero dell’isola di Indiana” con la regia di Barbara Valenti.
Otto persone vengono invitate da un certo signor Owen a pernottare nella sua villa privata situata nell’isola di Indiana, una piccola isola deserta al largo delle coste del Devon. Gli ospiti vengono accolti da due domestiche assunte per l’occasione. I dieci non si conoscono tra di loro e il padrone di casa non c’è. Durante la serata una misteriosa voce proveniente da un grammofono accusa tutti loro, comprese le domestiche, di crimini di cui si sono macchiati in passato. Da quel momento le rime di una inquietante filastrocca accompagneranno le sorti di ognuno di loro: riusciranno a scoprire cosa si nasconde dietro a questo Mistero prima che sia troppo tardi?
Biglietti: intero € 15, ridotto € 10. Info: 0543/1713530, 3397097952, 3479458012.
“Mo i tira a te!” al Teatro Piccolo
Giovedì 23 aprile, alle ore 20,30, andrà in scena al Teatro Piccolo, in via Cerchia 98 a Forlì, la rappresentazione teatrale “Mo i tira a te!”, spettacolo sulla Resistenza scritto, diretto e interpretato da Maurizio Casali. In occasione dell’81° anniversario della Liberazione, il Comune di Forlì propone uno spettacolo, prodotto da Accademia Perduta/Romagna Teatri, che … “Mo i tira a te!” al Teatro Piccolo