Leggilo in 1 minuto
“Dialoghi sul cambiamento” a Bertinoro
Sabato 2 settembre ai Giardini della Rocca di Bertinoro, alle ore 21,30 in via Aldruda Frangipane 6, protagonista è la comicità; ospiti della serata, infatti, il disegnatore e autore Makkox e l’attore Valerio Aprea in un’inedita e appassionata edizione del loro format “Dialoghi sul cambiamento”.
L’evento è parte di Entroterre Festival, il festival ideato e organizzato da Fondazione Entroterre con la direzione artistica di Luca Damiani, in collaborazione con Bertinoro Estate, in seno alla 97° edizione della Festa dell’Ospitalità ed è prodotto da Fondazione Entroterre e Bertinoro Estate.
Makkox e Aprea in “Dialoghi sul cambiamento” si cimentano in un dialogo che esplora la dimensione del cambiamento, climatico e soprattutto quotidiano. Una vera e propria circumnavigazione attorno al concetto di cambiamento, in ogni sua forma, e tutto ciò che invece lo ostacola. Cambiare è una necessità, un istinto impossibile da ignorare e ostacolare: mostrarne le sfaccettature esorcizza il timore verso esso. Insieme, quindi, dialogano sui grandi stravolgimenti che stiamo vivendo, arricchendo l’incontro con i monologhi scritti per la trasmissione TV Propaganda Live.