statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Forlì

Giorgia Meloni e Stefano Bonaccini a Forlì

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 21 maggio 2023
Giorgia Meloni e Stefano Bonaccini a Forlì

«In prefettura a Ravenna, con la Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il Prefetto, il Capo della Protezione Civile Curcio e il sindaco di Ravenna De Pascale per pianificare le prime azioni del post alluvione. È necessario operare con concretezza» sono le prime parole del sindaco di Forlì Gian Luca Zattini.

«Abbiamo chiesto soprattutto sgravi fiscali immediati per le aree colpite dall’alluvione, idrovore, pompe e autopompe, indennizzi celeri e trasparenti per cittadini e imprese, maggiore sicurezza idraulica per i nostri territori. E poi interventi urgenti su strade e autostrade, sulla viabilità locale ma soprattutto su quella di provincia, nell’entroterra e nei comuni montani. La rassegnazione, in questa terra, non ha mai preso il sopravvento. Romagna più di prima. Forlì più di prima» conclude Zattini.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati