statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Garavini: «Grandi emozioni alle intitolazioni delle tre strutture sportive»

img of Garavini: «Grandi emozioni alle intitolazioni delle tre strutture sportive»
Ultimo aggiornamento:

«Giornata di grandi emozioni ieri per il mondo sportivo forlimpopolese e per rutti noi. Abbiamo intitolato tre strutture sportive a quattro cittadini emeriti di Forlimpopoli, che hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e che ci hanno purtroppo lasciato, alcuni da diverso tempo, ma il cui ricordo è sempre vivo e presente» è il commento della sindaca di Forlimpopoli Milena Garavini.

«Parliamo del campo da calcio sintetico, intitolato a Primo ‘Sante’ Bastoni, del campo da Basket a utenza libera, intitolato a Luigi Angelini e a Enrico Aldini, e del Palazzetto Vending intitolato a Giorgio Giorgini. In tutti i casi parliamo di sportivi che si sono distinti, ciascuno con la propria personalità e caratteristiche, non solo per la passione e meriti nello sport, ma per le doti umane, la generosità, l’attenzione alla crescita e alla educazione dei ragazzi come persone, prima che come sportivi e di questo gliene siamo immediatamente grati» spiega la sindaca.

«Grazie alle alle famiglie che hanno condiviso questo momento e alle società sportive, ai ragazzi di ieri, uomini, sportivi e allenatori di oggi che portano avanti con impegno e passione il loro esempio» conclude Garavini.