statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra, i Carabinieri l’afferrano per un braccio e la salvano

img of Tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra, i Carabinieri l’afferrano per un braccio e la salvano
Ultimo aggiornamento:

Un tentato suicidio è stato sventato “per un soffio” dai Carabinieri di Meldola. Nei giorni scorsi i militari dell’Arma sono intervenuti a Meldola nell’abitazione di una 36enne che in preda ad un forte stato di agitazione, minacciava di lanciarsi dalla finestra. Ad allertare i soccorsi è stata la madre, dopo aver ricevuto una video-chiamata da parte della donna mentre si ritraeva con chiari intenti suicidi.

I carabinieri giunti subito sul posto hanno cercato di far desistere la donna che era in piedi seminuda sul davanzale della finestra ad una altezza di circa 6 metri da terra. Mentre uno degli agenti ha tentato di distrarla e di parlargli cercando di ricondurla alla ragione, l’altro collega è riuscito ad accedere all’interno dell’abitazione e ad avvicinarsi alla donna.

Nonostante i tentativi degli agenti la donna improvvisamente ha cercato di lasciarsi cadere per fortuna senza riuscirci grazie all’intervento provvidenziale dei due carabinieri che sono riusciti a lanciarsi verso di lei e ad afferrarla per un braccio, trattenendola non senza difficoltà, sino a riportarla all’interno dell’abitazione in attesa dell’arrivo del personale sanitario del 118.