statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

La mostra “Insieme per Pediatria” dall’amatore al professionista

img of La mostra “Insieme per Pediatria” dall’amatore al professionista
Ultimo aggiornamento:

Sabato 15 aprile alle ore 15,30 alla Galleria Manoni 2.0, in corso Giuseppe Garibaldi 55/a a Forlì con la mostraInsieme per Pediatria, dall’amatore al professionista” 8 fotografi esporranno momenti del loro percorso di emozioni. Ideatore del progetto Paolo Ambrosini, curatore Massimiliano Zuppone.

Con l’occasione, chi vorrà, potrà portare un contributo al Reparto di Pediatria della città e volendo, lasciando il proprio recapito, partecipare all’estrazione delle opere in mostra, fino a esaurimento. Verrà inoltre allestito uno spazio set, dove modelle del Raggio di Sole e fotografi, si alterneranno in dimostrazioni di portrait attrezzatura e nel caso si potrà prendere un appuntamento per una propria sessione. Evento patrocinato dal Comune di Forlì e dell’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna.

I fotografi espositori sono Alberto Agnoletti, Pier Paolo Longo, Laura Canali, Elia Francoia, Luca Bruni, Silvio Zanotti, Andrea Bonavita, Paolo Ambrosini. La mostra resterà aperta fino al 29 aprile negli orari di apertura del negozio.