statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

In arrivo la nuova “App Pronto Soccorso Romagna”

img of In arrivo la nuova “App Pronto Soccorso Romagna”
Ultimo aggiornamento:

La nuova applicazione dell’Azienda Usl della Romagna si chiama App Pronto Soccorso Romagna e permetterà al cittadino di avere informazioni e monitorare il grado di affollamento (aggiornamento ogni 30 minuti) e i tempi medi di attesa (calcolati nelle ultime 24 ore) dei 7 servizi di Pronto Soccorso della Romagna (Ravenna, Faenza, Lugo, Cesena, Forlì, Rimini e Riccione).

All’apertura dell’App vengono automaticamente visualizzate le informazioni relative al Pronto Soccorso più vicino ed è possibile scorrere lateralmente la schermata per visualizzare i dati relativi alle altre sedi di Pronto Soccorso. E’ possibile rilevare informazioni descrittive dei livelli di urgenza ed i principali riferimenti telefonici, l’elenco e la mappa delle varie sedi, accedere al dettaglio oppure attivare direttamente il navigatore.

Analoghe informazioni, relative al numero di pazienti presenti ed ai tempi di attesa medi per le singole sedi sono già visualizzate tramite i monitor informativi presenti nelle sale di attesa di ogni Pronto Soccorso dell’AUSL Romagna. Le stesse informazioni saranno rese disponibili anche sul sito Internet Aziendale www.auslromagna.it. L’App è scaricabile gratuitamente su Android e a breve anche su IOS.