statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Alemani: «Regolamento attività produttive, la maggioranza boccia il lavoro di Casara»

img of Alemani: «Regolamento attività produttive, la maggioranza boccia il lavoro di Casara»
Ultimo aggiornamento:

Si è trasformato un vero e proprio pasticcio il voto sulla delibera relativa al regolamento delle attività produttive, oggetto di emendamenti multipli a firma unanime di tutti i gruppi di maggioranza” esordisce il gruppo consiliare del PD”.

Il dato politico che emerge dall’ultimo consiglio comunale è in bocciatura politica del lavoro della giunta, che dopo oltre un anno ha prodotto un testo obsoleto e inadeguato, che la stessa maggioranza, con plurimi emendamenti sottoscritti all’unanimità dei gruppi che sostengono la giunta, ha cercato di rattoppare in zona in Cesarini” aggiunge il Capogruppo del PD Soufian Hafi Alemani.

Ne è derivato un testo zoppo, che non semplifica e non aiuta gli operatori come si era promesso di fare e che la stessa amministrazione ha riconosciuto che dovrà rivedere al più presto. Un vero e proprio corto circuito, che si è tradotto in un’occasione persa, che rischia di compromettere un settore già in difficoltà, i cui operatori rischiano di essere ulteriormente demotivati da un lavoro dell’amministrazione approssimativo e raffazzonato” conclude Alemani.