statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Elly Schlein sarà a Forlì al Circolo Rivalta

img of Elly Schlein sarà a Forlì al Circolo Rivalta
Ultimo aggiornamento:

Elly Schlein, candidata alla segreteria del Partito Democratico, sarà a Forlì domenica 12 febbraio alle ore 13,00 al Circolo Rivalta in viale Bologna 250. “Al termine della prima fase del congresso costituente del nuovo Partito Democratico – annuncia il comitato forlivese “Parte da noi!” –. Elly Schlein sarà a Forlì per presentare le proprie proposte e incontrare le tante persone che stanno sostenendo il suo progetto di cambiamento del PD”.

In queste settimane abbiamo riscontrato interesse ed entusiasmo crescenti – proseguono i rappresentanti del comitato – che si sono concretizzati in un risultato molto incoraggiante e per niente scontato nel voto riservato alle iscritte e agli iscritti dei circoli forlivesi. Se i dati dei primi congressi verranno confermati, avremo la possibilità di sostenere Elly Schlein anche alle primarie aperte del 26 febbraio a cui accederanno le due candidature più votate”.

Parte da Noi un progetto collettivo per cambiare il PD e l’Italia, una visione di futuro che coniuga giustizia sociale e climatica – conclude il comitato, citando Elly Schlein –. Il nostro compito è quello di scrivere insieme una storia nuova, guardando al futuro ma non dimenticando mai il dovere, di difendere la memoria antifascista e i valori della Costituzione nata dalla Resistenza. Una comunità politica che vuol essere intelligenza collettiva, sanando le fratture prodotte dagli errori e dalle contraddizioni di questi anni. Il cambiamento deve partire da noi”.