statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Festa al Pattinodromo del Parco Incontro

img of Festa al Pattinodromo del Parco Incontro
Ultimo aggiornamento:

Il quartiere Ca’Ossi, in collaborazione con l’Associazione “Volontari Parco Incontro”, inizia a preparare i propri residenti alle feste natalizie proponendo uno spettacolo. Domenica 11 dicembre alle ore 15,00 all’interno del Pattinodromo del Parco Incontro di via Ribolle 74 a Forlì, ci sarà l’esibizione di balli, coreografie, fruste dei gruppi “CarababyRocknRoll” di Claudio Chapius ed “Energia Viva” di Vainer Rossi.

Ragazzi e giovani si esibiranno in Balli su musiche moderne e della tradizione folk romagnola e gli “sciucaren” faranno “volare” le fruste al ritmo cadenzato di valzer, polche e mazurke. Le musiche romagnole in particolare e le coreografie proposte sono profondamente radicate nei nostri gusti e tradizioni ed il nostro quartiere, le cui origini sono prettamente rurali col suo portato meraviglioso di memorie che si vuole conservare tutt’oggi, regaleranno un pomeriggio veramente gioioso, divertente e sereno a tutti i partecipanti che invitiamo ad essere numerosi.

L’ingresso è liberi. Lo spettacolo, grazie alla preziosa collaborazione del Pattinodromo, si svolgerà all’interno del Pattinodromo stesso, dotato di numerose sedie e di una tribuna con 300 posti a sedere. L’ampio parcheggio prospiciente l’ingresso agevolerà chi verrà in auto.