bancarelle di legno Natale

Da domenica 27 novembre fino all’Epifania in centro a Forlì si inizia a respirare aria di Festa. Tra i tanti eventi e iniziative che verranno messe in campo nei prossimi giorni da “Forlì che Brilla”, torna il tradizionale Mercatino di Natale con tante suggestive casette di legno dove potrete trovare mille ottime idee per i vostri regali e anche accessori per il vostro look invernale.

Le classiche casette di legno, che offriranno un’ampia offerta di articoli da regalo, accessori e addobbi, saranno aperte fino all’Epifania per soddisfare i desideri di chiunque sia alla ricerca di re regali belli, utili e originali. Oggettistica, bigiotteria, caramelle, torrone, zucchero filato, frutta secca, cappelli, guanti, sciarpe, foulard, calzettoni, calde coperte e tanto, tanto altro, questo è ciò che potrete trovare alla Fiera di Natale, aperta fino al 6 gennaio, dalle ore 7,30 alle 20,00, tutti i giorni, compreso Natale, Santo Stefano, il primo dell’anno e l’Epifania!

Visitare il Mercatino di Natale e il centro storico di Forlì è l’occasione in più per passeggiare, fare shopping nei negozi e, per prendersi un momento di stacco e di relax. Luci, colori, sorrisi, divertimento: in centro a Forlì si inizia a respirare la magica atmosfera delle Feste natalizie.