statistiche siti
mercoledì 17 settembre 2025
Logo
Forlì

Costantini: «La sosta gratuita nel periodo natalizio è un forte stimolo per gli acquisti in centro»

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 18 aprile 2024
Costantini: «La sosta gratuita nel periodo natalizio è un forte stimolo per gli acquisti in centro»

«Replicare questa importante misura di promozione della sosta è strategico e darà i frutti sperati, così come gli anni scorsi» – commenta così la sosta gratuita in centro durante il periodo natalizio del 2022 il consigliere della Lega Andrea Costantini che prosegue – «l’Amministrazione ha appurato e ritiene che questa manovra sia di forte stimolo per il centro storico e notevolmente incentivante nei confronti dello shopping natalizio.

Prosegue il consigliere del Carroccio –«questa manovra comporta una riduzione delle entrate comunali pari a circa 70 mila euro ed è importante sottolineare che questo non ha impedito all’amministrazione di poter dare sostegno al centro storico con questa manovra strategica e questa manovra, d’anticipo di una settimana rispetto all’apertura ufficiale del Natale forlivese sia d’auspicio per una Piazza Saffi vissuta calorosamente nel periodo festivo».

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati