statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Al via i lavori nel sottopasso di via Ravegnana

img of Al via i lavori nel sottopasso di via Ravegnana
Ultimo aggiornamento:

Lunedì 28 novembre 2022 a Forlì prenderanno il via i lavori di ripristino del sottopasso autostradale lungo la SS67 via Ravegnana. Durante la 1° fase di attività, di circa 3 settimane, fino al 21 dicembre, verrà istituito un cantiere inamovibile nel tratto interessato dal sottopasso, con l’apertura al traffico di una sola corsia al di sotto del cavalcavia stesso per i veicoli con direzione Forlì-Ravenna.

Per il traffico di via Ravegnana proveniente da Ravenna verso Forlì è stata prevista una deviazione a destra, in corrispondenza della rotatoria con via Martoni con proseguimento verso via Campo dei Fiori, svolta a sinistra in via Zampeschi (con sovrappasso sulla A14) svolta a sinistra in via Don Eugenio Servadei per poi riprendere via Ravegnana. La 1° fase dei lavori avrà termine il 21 dicembre con una pausa per tutto il periodo delle festività natalizie, ove verrà ripristinata la normale circolazione su via Ravegnana in entrambi i sensi di marcia. La 2° fase riprenderà il 9 gennaio, con le stesse modalità di quella precedente per terminare il 9 marzo.

Veicoli provenienti da Forlì/A14 diretti verso Ravenna: percorso lungo la SS67 via Ravegnana; Veicoli provenienti da Ravenna diretti verso Forlì/A14: svolta a destra in corrispondenza di via Martoni; proseguimento verso via Campo dei Fiori; svolta a sinistra in via Zampeschi (con sovrappasso sulla A14); svolta a sinistra su via Don Eugenio Servadei; svolta a destra con rientro su via SS67 via Ravegnana già in centro abitato di Forlì.