statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Luci-Oh” di Qaos al Teatro Testori

img of “Luci-Oh” di Qaos al Teatro Testori
Ultimo aggiornamento:

Sabato 8 ottobre 2022 alle ore 21,00 al Teatro Testori di via Vespucci a Forlì Qaos presenta in prima assoluta “Luci-Oh” concert-show ispirato alla vita e ai successi di Lucio Dalla. Un nuovo spettacolo con band dal vivo ideato da Davide Molignoni.

Tutti abbiamo cantato le canzoni di Lucio Dalla: è uno degli artisti che più ha accompagnato gioie e solitudini di milioni di italiani. Dalla non cavalca le mode, trova un suo stile ancora oggi unico. Con la sua voce attraversa tanti generi musicali e con le sue melodie, le parole poetiche e graffianti ha conquistato classifiche e il cuore del pubblico.

Qaos, da sempre specializzato in teatro musicale presterà la verve canora e le capacità interpretative di più di venti dei suoi migliori cantanti, accompagnati da una band dal vivo e da un cast di ballerini e attori, a una serata che ripercorrerà in un nuovissimo concert-show i brani musicali più famosi, più belli e più iconici di Lucio Dalla, dagli anni ’70 fino alle canzoni più recenti. Per guidarci in un viaggio unico alla scoperto di Lucio e del suo genio.

Per info e prenotazioni: 3664987681, tkts@qaos.it. Biglietti: 15 € intero, 12 € ridotto (soci Qaos, FoEmo, under25, gratis under14).