statistiche siti
domenica 14 settembre 2025
Logo
Forlì

Costantini: «Dopo tanti anni partono i lavori al palazzo studi di Forlì»

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 11 aprile 2024
Costantini: «Dopo tanti anni partono i lavori al palazzo studi di Forlì»

Erano anni che le direzioni scolastiche, le famiglie e gli studenti sollecitavano i lavori di ripristino e riqualificazione delle facciate del Palazzo situato in Piazzale della Vittoria. Fino a qualche settimana fa quella che può essere definita la casa di centinaia di studenti era ostaggio di pericolose impalcature, in attesa che partissero queste importanti opere di ristrutturazione’’ è il commento di Andrea Costantini consigliere comunale della Lega.

Finalmente questa Amministrazione è intervenuta laddove altri hanno latitato per anni. La giunta Zattini ha avuto la capacità e la volontà di sbloccare una situazione di lungo corso, ormai scivolata nel dimenticatoio, mettendo al primo posto come sempre la sicurezza e la crescita educativa dei nostri ragazzi” conclude Costantini.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati