statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Raid notturno contro il negozio di souvenir Predappio Tricolore

img of Raid notturno contro il negozio di souvenir Predappio Tricolore
Ultimo aggiornamento:

La notte scorsa ignoti 20 settembre 2022 a Predappio hanno vandalizzato il negozio “Predappio Tricolore” di via Matteotti 53, con colpi di pietra le vetrine e poi strappato i manifesti elettorali affissi nelle vicinanze appiccando un piccolo incendio. Il raid si sarebbe verificato intorno alle 4,00.

Condanniamo con fermezza l’atto vandalico portato termine nella notte a Predappio: in nessun contesto possono essere giustificabili azioni violente, in questo caso perpetrate anche ai danni di un esercente locale”. Il Pd forlivese e il Pd di Predappio intervengono su quanto accaduto la notte appena trascorsa.

Siamo al termine di una campagna elettorale che abbiamo condotto sempre nel rispetto degli avversari politici, qualunque sia la matrice di questo ignobile gesto noi ci dissociamo fortemente, esprimiamo solidarietà all’esercente danneggiato e condanniamo con decisione gli autori, ancora ignoti. Abbiamo la massima fiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura, che lavoreranno per trovare chi si è macchiato di questo gravissimo atto. I valori in cui crediamo, quelli della nostra Costituzione, i valori democratici, ci pongono agli antipodi di coloro che utilizzano qualsiasi tipo di violenza, che noi ripudiamo con forza”, concludono.