Raid notturno contro il negozio di souvenir Predappio Tricolore

0

La notte scorsa ignoti a Predappio hanno vandalizzato il negozio “Predappio Tricolore” di via Matteotti 53, con colpi di pietra le vetrine e poi strappato i manifesti elettorali affissi nelle vicinanze appiccando un piccolo incendio. Il raid si sarebbe verificato intorno alle 4,00.

Condanniamo con fermezza l’atto vandalico portato termine nella notte a Predappio: in nessun contesto possono essere giustificabili azioni violente, in questo caso perpetrate anche ai danni di un esercente locale”. Il Pd forlivese e il Pd di Predappio intervengono su quanto accaduto la notte appena trascorsa.

Siamo al termine di una campagna elettorale che abbiamo condotto sempre nel rispetto degli avversari politici, qualunque sia la matrice di questo ignobile gesto noi ci dissociamo fortemente, esprimiamo solidarietà all’esercente danneggiato e condanniamo con decisione gli autori, ancora ignoti. Abbiamo la massima fiducia nelle forze dell’ordine e nella magistratura, che lavoreranno per trovare chi si è macchiato di questo gravissimo atto. I valori in cui crediamo, quelli della nostra Costituzione, i valori democratici, ci pongono agli antipodi di coloro che utilizzano qualsiasi tipo di violenza, che noi ripudiamo con forza”, concludono.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe ragazze di Forlì cantano il jazz
Articolo successivoSale amaro
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.