crazy time

Crazy Time è un gioco dal vivo abbastanza nuovo di Evolution Gaming. Questo classico game show è stato adattato al moderno panorama dell’iGaming. Con Crazytime, il produttore di software ha dimostrato ancora una volta la sua grandezza. Il concetto semplice, combinato con sorprendenti giri bonus e potenziali vincite molto redditizie, rende questo gioco ideale sia per i principianti che per i giocatori esperti.

È possibile utilizzare diverse strategie per ottenere il massimo da Crazy Time. Ad esempio, è possibile applicare la strategia della martingala o quella basata sulle leggi della probabilità. Con un po’ di pratica, potrete imparare rapidamente a ottenere il massimo da questo gioco.

Come giocare a Crazy Time

Questo gioco è incentrato sulla coloratissima Ruota della Fortuna. I croupier dal vivo sono vestiti in modo elegante e manovrano la ruota. Sulla ruota della fortuna ci sono in totale 53 campi da gioco. Le caselle mostrano i numeri: uno, due, cinque e dieci. Ci sono anche speciali giri bonus, tra cui Cash Hunt, Crazy Time, Coin Flip e Pachinko. Tutti sono nascosti dietro a personaggi speciali.

È necessario impostare la puntata prima del primo giro. La buona notizia è che si possono piazzare scommesse a partire da 2 dollari. A seconda del vostro budget, le puntate possono variare da 1 a 2.000 dollari per giro. Una volta decisa la somma delle puntate, si può puntare sui numeri o sui campi speciali.
Come altri giochi live di Evolution Gaming, Crazytime consente di effettuare più puntate contemporaneamente.

Soprattutto per i principianti, vale la pena iniziare con puntate basse per non sforzare troppo rapidamente il proprio budget. Durante il gioco, è possibile regolare la somma delle puntate in base all’andamento della partita. In questo modo si può facilmente aumentare o diminuire la puntata ogni volta che lo si desidera.

Wheel of Fortune

I numeri e i caratteri speciali che sono relativamente comuni sulla Wheel of Fortune hanno un valore di bonus inferiore rispetto ai caratteri che non compaiono così spesso. I valori sono i seguenti:

● Il numero 1 viene rappresentato 20 volte e ha un valore di bonus pari a 1.
● Il numero 2 è rappresentato 13 volte sulla ruota. Il suo valore bonus è 2.
● Il numero 5 compare sette volte e attiva un bonus quintuplo.
● Per il numero 10 sono previsti solo 4 campi. Il suo valore bonus è 10.
● Il carattere speciale Coin Flip compare quattro volte e attiva il bonus.
● Con il campo Caccia al denaro rappresentato due volte, si può vincere il bonus associato.
● Anche il campo Pachinko compare due volte sulla ruota e, quando compare, si può contare su un piacevole bonus.
● Il campo Crazy Time è rappresentato solo una volta. Può regalare un bonus del valore di 160.000 volte la puntata.

Quali sono le strategie migliori per il Crazy Time?

Ci sono due strategie principali che potete utilizzare per aumentare le vostre possibilità di vincita al Crazytime su base costante. Vediamole nel dettaglio.

Strategia Martingala

La strategia Martingala è stata utilizzata ripetutamente nella roulette classica per diversi secoli e può essere facilmente trasferita al gioco Crazy Time. Per giocare con questa strategia è necessario un certo budget per poter superare le possibili perdite. È necessario puntare su tutti e quattro i campi bonus con la puntata iniziale. Se la vostra puntata è di un dollaro, avete puntato un totale di quattro dollari nel primo giro.

Se la scommessa perde, si raddoppia la puntata nel turno successivo. Se si vince, si ha un totale di 8 dollari. E nel caso in cui siate fortunati, si attiverà un round bonus con la possibilità di riscuotere ulteriori vincite. Poi si ricomincia da capo. Se i campi bonus non sono ancora stati colpiti, si continua a raddoppiare la puntata a ogni giro. Statisticamente, in Crazytime compare un campo bonus ogni 6 giri circa.

Strategia della probabilità

Questa strategia funziona bene per i giocatori che vogliono mettersi alla prova contro le macchine. Con il calcolo delle probabilità, è possibile vedere una certa tendenza basata sui risultati degli ultimi 60 round. Per farlo, basta aprire la cronologia del gioco nella scheda. Alcune caselle vengono colpite più spesso di altre.
Se si scopre che, ad esempio, i campi bonus hanno bisogno di più di sei giri per essere colpiti, bisogna avere pazienza. In questo caso, vale la pena di iniziare a scommettere sui campi bonus solo dopo qualche giro.