Nuovo Foro Boario

Lunedì 25 luglio nel nuovo Parco del Foro Boario a Forlì si terrà una cena di raccolta fondi, organizzata dall’Associazione Morgagni Malattie Polmonari O.D.V., in collaborazione con il Ristorante Arquebuse, Bottega & Pasta Fresca di via Macero Sauli e Il Foro Caffè e Cucina.

La serata, che sarà interamente dedicata al valore di un respiro, sarà un’altra importante occasione per affrontare il tema della nutrizione collegata al benessere della persona e alla rilevanza che una corretta alimentazione può assumere nella quotidianità della vita dei pazienti affetti da malattie e gravi disagi polmonari. Grazie agli interventi dei medici e degli chef presenti, attraverso le cinque portate del respiro appositamente create per l’evento, si potrà vivere il piacere del cibo, scoprendo come respirazione e alimentazione siano processi strettamente interconnessi. Durante la serata, AMMP Odv, insieme ad altre associazioni, presenterà Foro Bo-Arte che ha collaborato alla realizzazione di questo momento di convivialità.

La cena del respiro si inserisce in un percorso ideale che condurrà al grande evento Sharing Breath 2022 che si terrà il 9 e 10 settembre prossimi a Forlì.
Il contributo di partecipazione a persona per la serata è di € 35 che saranno destinati da AMMP O.D.V. a progetti di educazione nelle scuole della città di Forlì e al sostegno alla ricerca scientifica sulle malattie rare polmonari. Le prenotazioni vanne effettuate tramite risposta alla mail segreteria@ammpforlung.it o contattando direttamente la segreteria di AMMP O.D.V. al numero 3201656474.
Programma della serata: ore 20,00 aperitivo di benvenuto. Saluto di Matteo Buccioli presidente AMMP e di Luigi Pretolani presidente Foro Bo-Arte. Ore 20,30 le cinque portate del respiro.