statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Inaugurata la sede elettorale del comitato di Marianna Tonellato

img of Inaugurata la sede elettorale del comitato di Marianna Tonellato
Ultimo aggiornamento:

Inaugurata a Castrocaro Terme e Terra del Sole la sede elettorale del Comitato a sostegno della candidata sindaco Marianna Tonellato per le prossime elezioni del 12 giugno. Un momento per presentare il programma che prende il nome di “Agenda 2027” e si basa su 3 pilasti: le persone, la cura del territorio, e l’innovazione.

Castrocaro deve essere un luogo dove crescere bene i nostri figli e dove è un piacere abitarci. Dove ci si prende cura della famiglia e che allo stesso tempo guardi avanti – ha dichiarato la sindaca Marianna Tonellato -. Un programma a cui stanno lavorando tante persone, nato da un confronto molto partecipato dai cittadini e dai sostenitori, implementato anche grazie alle forze politiche che sostengono la nostra lista. Al primo posto del programma, la salute e il welfare, pilastri per il benessere di una comunità, insieme alla famiglia e al valore fondamentale della scuola e dell’educazione. “Agenda 2027” vede diversi punti importanti come la creazione della Casa della Salute, l’ampliamento della Biblioteca e la valorizzazione del centro storico con la riapertura dei locali sfitti attraverso incentivi e sgravi fiscali su Tari e IMU“.

Tante le opere pubbliche inserite nel programma, frutto di progetti già tutti disponibili all’Amministrazione, alcuni già finanziati e cantierabili. Abbiamo un territorio unico, per il valore storico-culturale, per la coesione che c’è all’interno della città, per gli investimenti che sono stati fatti negli ultimi anni e per questo credo che sia importante offrire alla città un programma all’altezza delle ambizioni ma anche della concretezza che ci caratterizza e che possa spingere il nostro Comune al 2027 con il vento in poppa” ha concluso Tonellato.