statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Il candidato sindaco Billi ha presentato i 12 componenti della Lista Civica

img of Il candidato sindaco Billi ha presentato i 12 componenti della Lista Civica
Ultimo aggiornamento:

Oggi il candidato sindaco Francesco Billi ha annunciato i 12 componenti della Lista Civica “Per Billi Sindaco” che lo sosterranno nella corsa alle prossime elezioni amministrative. Queste le parole dell’aspirante Primo Cittadino durante la presentazione svoltasi al Bar Twelve Cafè di Castrocaro Terme: “Siamo riusciti nell’intento di proporre agli elettori un gruppo unito, motivato ed equilibrato per esprimere competenze e territorialità. Credo sia la squadra giusta per rappresentare nei prossimi cinque anni gli interessi reali dell’intera cittadinanza in maniera stabile, propositiva e senza personalismi. Perciò voglio ringraziare di cuore le candidate e i candidati che si sono messi a disposizione con tanto entusiasmo.
Il centrodestra cinque anni fa era diviso. Oggi no e appoggia compatto il nostro progetto: questo per me è un valore aggiunto”.

D’altra parte i componenti della nostra lista civica provengono tutti dalla società civile, perciò appartengono e risponderanno ad un solo partito: quello dei cittadini di Castrocaro Terme, Terra del Sole e Pieve Salutare che chiedono un cambio di passo per il proprio territorio e per la propria comunità. La nostra esperienza, poi, non intende limitarsi al contributo mio e dei dodici candidati consiglieri. Quotidianamente ci relazioniamo con tanti sostenitori, esperti e concittadini che intendiamo coinvolgere per garantire al nostro Comune un’opportunità concreta di miglioramento. Al nostro fianco, ad esempio, collaborano persone come Francesca Metri, che da sindaco riuscì a trovare significative risorse nonostante le ristrettezze economiche di allora e ancora oggi potrà darci preziosi consigli per intercettare nuovi finanziamenti, magari attraverso il PNRR” precisa Billi.

Siamo pronti a sottoporre agli elettori un programma di rinnovamento e riorganizzazione del nostro Comune basato sull’unità d’intenti e nel rispetto dell’identità locale. Pensiamo che la nostra comunità meriti un’amministrazione disponibile ad ascoltare la cittadinanza e ad impegnarsi dal primo all’ultimo giorno del mandato. Per questo ci siamo messi messi in gioco con determinazione, spirito di servizio e senso civico” conclude Billi.
Questi i nomi dei 12 componenti la Lista Civica “Per Billi Sindaco”: Elisa Bassani, Maurizio Bresciani, Catia Conficoni, Alessandro Ferrini, Luca Frassineti, Mauro Maraldi, Elia Oliva, Massimo Paolini, Elisa Piccolomini, Daniele Vallicelli, Fabio Vespignani e Silvia Zoli.