statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Il regalo è stare insieme” a Castrocaro e Terra del Sole

img of “Il regalo è stare insieme” a Castrocaro e Terra del Sole
Ultimo aggiornamento:

Continuano gli eventi a Castrocaro Terme e Terra del SoleIl regalo è stare insieme“. Domenica 12 dicembre dalle 9,00 alle 20,00 mercatini dell’artigianato, trucca bimbi, zucchero filato e pop corn a cura della Croce Rossa Italiana Comitato di Forlì, giostrina Bruco Mela per i più piccoli, dalle ore 16,00 set fotografico con Babbo Natale e il suo pony e alle 17,00 letture per bambini insieme ad Elisa Rainelli.

Al Palazzo Pretorio di Terra del Sole spettacolo di danza verticale sulla facciata del Palazzo Pretorio, che diventa il pavimento su cui i performer, retti da imbraghi ed appesi ad una fune, danzano, saltano, corrono, recitano, a cura di eVenti Verticali.

Al Centro Cinofilo di Castrocaro Terme alle ore 14,30 la festa di Natale del Centro Cinofilo Compagni di vita Castrocaro Terme con esibizioni cinofile e spettacolo con i cani, allestimento dell’albero di Natale con le foto del concorso “Stella di Natale” dedicato ai nostri amici a 4 zampe, mostra dell’originale e unico presepe cinofilo realizzato con materiali di scarto, open day delle discipline cinofile “Hoopers”, “Detection Games” e “City Dog Walk” di Opes Italia Cinofilia.
Tutti i dettagli https://landing.castrocarotermeterradelsole.travel/event…/.